Per promuovere la sua linea super veloce, ieri Fastweb, ha trasformato la stazione della linea Verde Moscova, nella stazione metro giapponese di Shibuya (Tokyo).
Con tanto di comparse / attori, che rappresentassero i tipici personaggi che si incontrano là: il buttadentro in guanti bianchi, l'operaio, le studentese, gli impiegati, le ragazze conciatissime del quartiere Harajuku e i loro Gothic Lolita.
Purtroppo non sono riuscita ad andare a vedere questa bellissima operazione di guerrilla marketing (mi consolo pensando che io son stata davvero a Tokyo :-P).
Quindi, le foto che trovate qui sono bellamente rubate da internet!
22.1.13
COSA MI SONO PERSA IERI A MILANO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Cosa non si farebbe in nome del marketing... Comunque, sarebbe preferibile che anziché Fastweb fossero le ferrovie (e le metropolitane) italiane a imitare quelle giapponesi superveloci. Ovviamente non accadrà mai :-(
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Sono in questi momenti che mi fanno provare forte invidia della city.
Uffaaaaaaaaaaaa! :(
Argh io l'ho saputo due giorni dopo... mi son mangiata le zampe!! Che due... uf!
C'è da dire che era assai curata dalle foto che girano, ma - e noi lo sappiamo muahaha - non è che incontri una geisha così facilmente in metro e nemmeno il "buttadentro" noi non l'abbiam mai beccato... sarà stato culo o sfiga? :P
Però che figata :)
Magari i buttadentro non li abbiam visti perché non abbiamo preso la metro negli orari di punta lavorativi… boh!
Le Geishe no, però un sacco di signore e ragazze in Kimono si incontravano in giro assieme a tutti gli altri vestiti all'occidentale :-)
Posta un commento