23.2.11

LA STRONZATA DELL'ULTIMO PERIODO

Beh, qui in ufficio come sempre c'è da discutere per le stronzate...
Da un po' han messo il limite di velocità sulla tangenziale PER DIMINUIRE L'INQUINAMENTO.

MAVAFFANCULO, VAAAAAAAAH!!!!!!!!!!

Ma perché non la chiudiamo proprio, allora?
Che cazzo me ne frega se si inquina di più andando più veloce!? Si chiama TEMPO, ed è la cosa più importante che abbiamo, ci manca solo che mi smeriglio i coglioni andando più piano in tangenziale...
Tanto la città è già inquinata, un po' di più o un po' di meno, cosa cazzo cambia???
Che mentalità idiota!
Come dico sempre io, non è obbligatorio vivere a Milano o vivere in città: vattene in campagna, in mezzo al nulla, in mezzo alla depressione, dove c'è l'aria pulita ma null'altro e non scassare i coglioni.
Se decidi di vivere in città sai a cosa vai incontro. E se è così lo accetti e basta.
È assurdo vivere in città e pretendere l'aria di montagna.
Così come è assurdo quando in città costruiscono nuove case dire: "ma come, costruiscono nuove case??? Ma non possonon fare un bel giardino??"
MA FICCATELO NEL CULO IL GIARDINO, fammi una casa, che serve. Che vivere nell'hinterland è da sfigati di merda.

13 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Questo post lo mando subito a Greenpeace!! :D

Dama Arwen ha detto...

AHAHAHAHA!!
Ma è il cervello bacato della gente che non va! Non l'idea in sé di migliorare le cose! Il TIPO di provvedimento è IDIOTA, andrebbe fatta una politica di deinquinamento di tutt'altro tipo! E la gente cmq dovrebbe rendersi conto di quando il suo cervello bacato supera i limiti del buonsenso e dei pro e contro di ogni situazione.

Simone ha detto...

Davvero, la gente sta fuori di testa ahahah! ^^

Simone

CyberLuke ha detto...

Ho sentito che, ad ogni modo, NESSUNO ha rispettato il limite dei 70 km/h.
E così, se il comune di Milano vorrà fare un po' di soldi facili, basterà che a sorpresa e del tutto random, piazzi un autovelox tarato a quella velocità, e a fine giornata avrà fatto i miliardi.

Intromat ha detto...

in ogni caso è una presa per il culo... perché andando piano (in certi comuni han messo i 30Km/h) si evita il particolato da sollevamento... praticamente le macchine non tirano su quello depositato dall'asfalto e quindi le centraline non lo rivelano.

è però vero che sotto una certa velocità (mi pare 75km/h ma non ci metterei le mani sul fuoco) il FAP (filtro anti particolato) non scarica e quindi si evita l'immissione di ulteriori polveri

L'altro aspetto è però che magari diminusice l'inquinamento puntuale ma dato che c'è più tempo di eprcorrenza aumenta quello globale, o quantomeno si eguaglia.

Insomma... non c'è una soluzione.

Anche perché il problema principale non sono certo le auto (anche ma non solo) bensì molti impianti di riscaldamento non a norma... solo che è più facile colpire gli automobilisti che i condomini.

Ettone ha detto...

il fatto è che i discorsi da ecologisti sarebbero più che giusti e SACROSANTI se avessero quel fine.

Quando in realtà i discorsi sono solo atti a far incassare più denaro ai comuni grazie alle multe, allora il discorso perde il suo valore e diventa una TRUFFA LEGALIZZATA.

Francesco ha detto...

Hanno messo il limite a 70?
Beh, nella maggior parte dei casi è circa 10 volte maggiore della media che si riesce a tenere nella tangenziale di Milano, quindi...
:-p

L'unica cosa veramente ecologica è andare coi mezzi pubblici. Tutto il resto è incompetenza dei nostri simpatici governanti (e, devo dire, lì state pareeeeecchio peggio di qui... ;-) )

giardigno65 ha detto...

quando ci vole, ci vole !

Vagamundo ha detto...

E ancora non hanno implementato gli autovelox di ultima generazione. Ti fanno una foto all'inizio, una foto alla fine, poi calcolano la velocità MEDIA secondo il tempo che hai impiegato fratto la distanza. E se è superiore alla media, vuol dire che, in un momento qualsiasi, il limite l'hai eccesso. E giù multa.

Chiamassero le cose col loro nome.

Comunque vivere nell'hinterland non è da sfigati. Da sfigati è lavorare a 60 kilometri da dove si vive ed essere obligati ad andare fisicamente.

Dama Arwen ha detto...

Per me è e sarà sempre da sfigati. Punto.
L'hinterland mi fa CAGARE non c'è UN CAZZO DI NIENTE. Solo altra gente intorno che rompe i coglioni. bah.

Nus @lennesimoblog ha detto...

Tutta colpa del capitano Kirk che non ha ancora condiviso la tecnologia per il teletrasporto. Stupide direttive della federazione ;)

Dama Arwen ha detto...

Cara Nussy è un piacere vedere che sei passata di qui e hai saltellato in qualche psot! :-)

Nus @lennesimoblog ha detto...

Sisi, me la saltello! ;)