Finalmente una boccata di ossigeno.. questo weekend a lignano sabbiadoro mi serviva proprio.
Una full immercion con le persone a me care, 2 giorni di evasione dalla realtà col solito gruppo Yavinquattrino (grazie a Baccador, Ale_Padme, Charles, LucaBaldi, Homolupo, Gwahir, Maico, Jedifil, Lord e Lady Pando, Sybilla, Amedeo, Marisa), gli Eldalië, la Uss Julia, i GDRLive, tornei di spade medievale, giochi, concerto di Luca e i Beehive e molto altro ancora.
Tutto questo non fa che aumentare il desiderio che la Yavincon arrivi presto. E come Homolupo ricordo con grande nostalgia la prima edizione di FL, che fu lo scorso marzo.
Quest'anno è venuto anche Luca Baldi, al quale ho distrutto subito un pezzo del giubbotto appena arrivato... (alla YC gli ho versato addosso un bicchiere di birra... non mi ha ancora picchiata ^_^""").
Sabato mattina dopo colazione sono andata in spiaggia con Marisa e Eleonora: il sole era sorto da poco e la sua luce era ancora dorata; il mare blu calmissimo e la spiaggia immensa deserta tutta per noi.
La DeLorean di Nicola ha attratto tutti noi e la abbiamo catapultata nell'era di Star Wars!
Sabato notte ho anche guardato le stelle col telescopio assieme agli amici dell Uss Julia!
Ma il momento epr me topico è stato il concerto di Luca e i Beehive! Emozionante, perché ci ha riportati indietro nel tempo con le vecchie sigle che hanno allietato la nostra infanzia. Filippo e Homolupo mi han fatto fare il picolo UfoRobot sollevandomi di peso e facendomi "volare"... ma quando Luca è venuto da me, mi ha presa per mano e portata sul palco a cantare la sigla di Conan ragazzo del Futuro x me è stato il massimo.
Il concerto non si è esaurito così... naturalmente, poiché non ne avevamo abbastanza, dopo il concerto ci siam seduti lì davanti al palco, le luce oramai accese e con Luca stesso, ci siam messi a canticchiare ancora altre sigle, che non erano in repertorio quella sera. ^_^
Alla manifestazione ho ritrovato Chantal e conosciuto suo marito, produttrice di gioielli (specie per cosplay) che non vedevo da marzo 2006; ho conosciuto i 2 simpaticisismi ragazzi di Pisa, Andrea e Simone, che ci han portato i loro meravigliosi modellini e che si sono trovati benissimo e han promesso di ritornare alla prossima occasione; Eruancalon e Luthien; Lucabaldi che ha portato un mini bar anche a FL; ho diviso la stanza con Baccador e Sybilla e non potevo avere compagne migliori; Lord Omega, Shin Qui Gon, FiammettaChan e Grifone, a cui finalmente ho potuto dare un volto; Filippo di Trieste, è stato un piacere conoscerlo; grazie a Eruancalon che ha tento la sua conferenza su Tolkien; a Fabrizio Valenza che ci ha presentato il suo libro Geshwa Olers e il Viaggo nel Masso Verde;
Vabé, questo post è solo una cozzaglia di ricordi ed emozioni, forse un po' incasinato ma mi è venuto da scriverlo così!
Grazie a Jedkatana e Leaf, senza i quali tutto questo no nsarebbe stato possibile! Vi voglio bene!
Chi mai saprà di una stella che esplose anni luce fa...
28.1.08
FANTASYLANDIA 2008
Scritto da Dama Arwen alle 21:56
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Bellissimo commento e sono contentissima che sia stata una bellissima esperienza. Cosa di cui ero certa... :-)
Adesso non ci resta che aspettare la Yavincon, quest'anno solo un evento *davvero* eccezionale potrebbe tenermi lontana da Cesenatico!!
bello bello...magari verrò anch'io allo Yavincon...chilossà....iuppi du!
Dai dai venite alla yavincon (anche se ieri sera ho sognato che non potevo venire... e non ho capito perchè!!!)
Damina, sono felice che tu ti sia divertita e soprattutto che ti sia un pò rilassata... ti ci voleva poprio!!!
Leaf
bellissimo questo raduno. Un mio amico c'è stato e mi ha raccontato momenti meravigliosi. Vedo con piacere che anche per te è stato lo stesso. E sì, fanno bene all'anima certi momenti. Kissssss
Susy
http://susannacepparulosusywang.spaces.live.com/
Posta un commento